I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere espresso SDA all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi, con l’assoluta esclusione di quelli festivi. La consegna dei prodotti non potrà essere frazionata. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, la merce verrà consegnata entro 48- 72 ore, dal primo giorno lavorativo successivo alla data di ricezione del pagamento dell’ordine. Il relativo costo di trasporto verrà specificato e visualizzato in fase di conclusione ordine. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “CON RISERVA” sulla prova di consegna del corriere e inviando poi una comunicazione dell’accaduto a Just Working SRL tramite e-mail all’indirizzo info@coinfood.it.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità dei prodotti, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’ avvenuta consegna con una comunicazione dell’accaduto a Just Working SRL tramite e-mail all’ indirizzo info@coinfood.it.

Per ogni ordine effettuato, verrà emessa una fattura o ricevuta del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o rendendola scaricabile dal sito oppure spedendola all’interno del pacco all’intestatario dell’ordine. Per l’emissione della fattura/ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura/ricevuta sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.